Il gruppo automobilistico DR, sconosciuto ai più, ha un passato piuttosto recente, essendosi la compagnia costituita solo da due anni con il lancio di Dr5, una sorta di Suv a cinque porte con un singolare processo produttivo: l’auto, costruita in Italia nello stabilimento “Dr” di Macchia d’Isernia è il risultato di un processo di assemblaggio di diversi componenti.
Ora, la DR5 viene riproposta con più di una modifica ed un abbellimento: trazione integrale in grado di garantire una tenuta stradale ottimale, sopensioni impeccabili e in grado di attutire ogni minima scossa. Pensata per intraprendere lunghi viaggi col massimo del comfort, la vettura riesce a sbalordire anche laddove si va a toccare il tasto più delicato, quello del costo.
Perfetta anche l’insonorizzazione, ottenuta grazie all’utilizzo di materiali d’eccellenza; design dalla linea classica, consumi eccellenti: 17 chilometri al litro su strada e 11 nel traffico urbano. Dotazioni di serie complete al punto da non poter acquistare alcun optional, compresi sedili in pelle e tetto elettronico. Confronto qualità – prezzo assolutamente vantaggioso: DR5 2.000 benzina a 18.730 euro, così come DR5 integrale nella versione benzina/gpl e benzina/metano.
http://www.lamiadr.blogspot.com
leggete le avventure ultra negative di mio padre con la dr5 …….tutto documentato