Le novità su quattro ruote coinvolgono anche il gruppo Fiat: ecco la Nuova Croma, molto più di una station wagon. Pensata dal Lingotto come una vettura in cui accomodarsi quasi a mo’ di salotto, accogliendo a bordo tutte le persone della tua famiglia per vivere insieme a loro l’infinito piacere di ogni viaggio. Migliore abitabilità della categoria per un grande piacere di guida.
All’interno di nuova Croma ogni dettaglio è pensato per garantire il massimo dello spazio per tutti i passeggeri e per i loro bagagli. Motori Multijet di ultima generazione da 120 a 200 CV con filtro antiparticolato. Nuova Croma è sensibile e attenta, sia nei confronti di chi è al volante che nei confronti della natura, grazie all’articolata gamma di propulsori dalla tecnica avanzata, ottimi nelle prestazioni e nella riduzione dei consumi. Esclusivo tetto Sky Dome interamente panoramico.
Nuova Croma è sensibile e attenta, sia nei confronti di chi è al volante che nei confronti della natura, grazie all’articolata gamma di propulsori dalla tecnica avanzata, ottimi nelle prestazioni e nella riduzione dei consumi. Nuovo navigatore satellitare Instant Nav. Nuova Croma rende ancora più semplice la vita a bordo offrendo Instant Nav, il nuovo navigatore satellitare a mappe, compatibile con tecnologia Blue&MeTM, che integra diverse funzioni di comunicazione e intrattenimento e consente la ricezione delle informazioni del traffico. Nuova Croma con motori Multijet a partire da € 21.500 e con 6 anni di ecofinanziamento con anticipo zero e 12 mesi di RCA gratuita.
2 commenti su “Nuova Croma Fiat, molto più di una Station Wagon”