New Ford Fiesta, il futuro. Adesso

ford-fiesta

Tutto si è svelato, lasciando a bocca aperta gli appassionati del marchio Ford e della Fiesta in particolare. Il nuovo modello, in commercio da qualche tempo, continua a riscuotere un successo imponente e merita di essere richiamato nelle novità più evidenti. Stile e tecnologia di categoria superiore, si coniugano con affidabilità, sicurezza e rapporto qualità-prezzo: i valori consolidati che hanno reso Fiesta la vettura straniera più scelta dagli italiani si rinnovano nella massima espressione del “Kinetic Design“.

L’eleganza delle linee esterne, la modernità degli interni, la cura per ogni dettaglio, le dotazioni tecnologiche di ultima generazione: Ford Fiesta è la vettura di dimensioni compatte con i contenuti da berlina che fa del design il proprio carattere distintivo. Sul frontale spiccano i fari rastremati “a effetto diamante”, il cofano scolpito, l’ampia griglia trapezoidale dominante e il grande ovale Ford, che conferiscono a Fiesta una forte personalità. Gli specchietti retrovisori con indicatori di direzione integrati ne sottolineano ulteriormente l’originalità dello stile.

Il paraurti aerodinamico e i gruppi ottici con disegno a nido d’ape concorrono a slanciarne anche la vista posteriore. Ciascun elemento esterno è in tinta con la carrozzeria. Le cromature sulla versione Titanium vengono utilizzate in modo discreto per trasmettere ulteriore eleganza e sofisticazione. Per lo stile e la funzionalità dell’abitacolo e dei comandi di Fiesta, i designer si sono ispirati ai beni di lusso e agli apparecchi elettronici più diffusi fra i giovani. Il display multi funzionale integrato nella consolle centrale, con i controlli audio che richiamano il design dei telefoni cellulari, è il connubio tra funzionalità, stile e tecnologia di ultima generazione. Spazio interno, oltre che elegante e moderno, anche ampio, armonioso e accogliente.

Accorgimenti sorprendenti e dettagli di alta qualità sono valorizzati da un’ampia gamma di materiali e colori per personalizzare gli interni e rendere ancora più esclusiva la nuova Ford Fiesta. Gli specchietti retrovisori ripiegabili elettrici agevolano il passaggio o il parcheggio in spazi ristretti. È sufficiente un cavo per collegare l’iPod all’impianto audio dell’auto e ascoltare musica digitale. Optional in Premium Sound System, la vettura si avvia tenendo premuta la frizione e azionando il pulsante di avviamento “Ford Power“.

1 commento su “New Ford Fiesta, il futuro. Adesso”

  1. Pingback: Citroen C3 Hatchback 2010: foto spia senza veli - Ultimogiro

Lascia un commento