Non è un bel momento per il team di Maranello. Ancora una volta i due piloti non raggiungono la zona punti, ma ciò che è ancor peggio è l’assenza di affidabilità. Felipe Massa avrebbe potuto raggiungere il podio, dopo la buona partenza e la costante rimonta. I tempi del brasiliano erano vicini a quelli delle Brawn e delle Red Bull, ma se manca l’efficienza come si può pensare di finire una gara?
Felipe confessa la rabbia e la delusione, ma promette un riscatto grazie a gli aggiornamenti aerodinamici che dovrebbero presto arrivare, nel frattempo il vice campione del mondo incita i fan del cavallino a non perdere la passione.
Kimi Raikkonen finisce la sua gara in decima posizione, ma il finlandese ha problemi di visibilità, mentre il suo motore perde potenza. Non ce performance e le strategie dai box possono solo tappare qualche buco. Forse tutti noi tifosi e appassionati abbiamo sottovalutato le risorse e l’impegno che la nostra squadra italiana ha usato nella lunga battaglia del 2008, tanto da sacrificare questo inizio di campionato. In attesa di una credibile rimonta.
1 commento su “Terza delusione per la Ferrari”